Sogno o son desktop | Elio e le storie tese | Supertesti.it




Sogno o son desktop



Testo Sogno o son desktop

C‘è un sogno piccolino dentro un cassettino del mio comodino che si era impigliato nel mio cuscino. C‘è un sogno piccolino dentro un cassettino del tuo comodino che si era impigliato nel tuo cuscino. Mannaggia a questi sogni piccolini nei cassettini dei nostri comodini che si impigliano ai cuscini, nei cuscini. In questa notte estiva, porca e un po‘ puttana che ci fa l‘amore, le prostitute. Queste figure consenzienti, che guardano e ci giudicano. Ma io sogno un mondo in cui non sia più necessario prostituirsi per far l‘amore a pagamento nei cuscini. In questa notte estiva, porca e un po‘ puttana che ci fa l‘amore, le prostitute ci giudicano. Ma io sogno un mondo in cui non sia più necessario prostituirsi per far l‘amore a pagamento, prostituirsi per far l‘amore a pagamento. Strade affollate a mezzanotte, tutti a troie. Sostituirsi alle puttane per guadagnare.

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.